domenica 9 maggio 2010

MPS Bando 2010 pe assegnazione risorse finanziarie


E' stato approvato dalla Fondazione Monte dei Paschi di Siena il bando per l'assegnazione delle proprie risorse finanziarie nell'anno 2010.
Il bando, il cui testo completo e' consultabile su internet all'indirizzo www.fondazionemps.it, scade il prossimo 17 maggio. Potranno presentare domanda di partecipazione i soggetti che operano nei settori: sviluppo locale ed edilizia popolare (solo per la provincia di Siena); ricerca scientifica e tecnologica; arte, attivita' e beni culturali; educazione, istruzione e formazione (incluso l'acquisto di prodotti editoriali per la scuola).
Per elevare da un punto di vista qualitativo le domande ed evitare troppa frammentazione nelle richieste sara' possibile inoltrare soltanto una domanda di contributo da parte di ciascun soggetto. A questa regola sono previste delle eccezioni, con alcune novita' rispetto al bando 2009. Infatti, nessuna limitazione viene
mantenuta per gli enti nominanti degli organi della Fondazione Monte dei Paschi di Siena (i dipartimenti dell'universita' di Siena potranno presentare una sola domanda ciascuno). Inoltre, le altre universita' toscane di Firenze e Pisa potranno presentare un massimo di 10 richieste.

Nessun commento:

Posta un commento