sabato 26 febbraio 2011

Centro Giovani di Vizzini: Corsi di Formazione gratuiti


Partirà nei prossimi giorni un nuovo ciclo di corsi di formazione gratuiti presso il Centro comunale giovani, organizzati dall'assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Vizzini in collaborazione con Jobbing Centre e la cooperativa sociale iKrisalide.

I corsi, sono finanziati con fondi Forma.Temp, riguarderanno i seguenti ambiti: Operatore sociale, Addetto import-export, Operatore turistico, Comunicazione e marketing, Comunicazione e addetto vendite, Segretario d'azienda, Lingua inglese ed Esperto in buste paga e contrubuti.
La partecipazione è riservata agli inoccupati. Le lezioni si terranno presso i locali del Centro comunale giovani di via Ginnasio n. 4 (ex Casa di riposo San Vincenzo de Paoli).

Le iscrizioni possono essere presentate presso l'ufficio Politiche giovanili del Comune di Vizzini, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 14:00 (telefono 0933 1937 378), oppure presso il Centro comunale giovani, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle 21:00 (telefono 0933 961 875), entro lunedì 28 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento