lunedì 6 settembre 2010

Io Lavoro


Edizione speciale di IOLAVORO per favorire l'incontro tra chi offre lavoro nel settore turistico - alberghiero - benessere e chi è alla ricerca di un impiego.

L’edizione speciale “senza frontiere” della manifestazione IOLAVORO nasce grazie al progetto "Lavoro senza frontiere" finanziato nell’ambito del Programma di Cooperazione territoriale europea Alcotra (Alpi Latine Cooperazione Transfrontaliera) Italia-Francia 2007-2013 e coordinato dall'Agenzia Piemonte Lavoro e da Pôle Emploi Rhône-Alpes.

Tra le attività che hanno un ruolo strategico all’interno del progetto vi è infatti la creazione di un format condiviso per la realizzazione dei “Saloni per l’Impiego”: uno strumento concreto per facilitare l’incontro tra grandi numeri di lavoratori e le imprese in cerca di personale. Di qui l'organizzazione di due “Saloni per l’impiego”, uno in Piemonte e l’altro in Rhône-Alpes, denominati "IOLAVORO Senza Frontiere" in entrambe le nazioni, che si terranno in Italia l’8 e il 9 ottobre a Torino e in Francia il 21 ottobre ad Albertville.

L’edizione italiana si terrà presso il Palasport Olimpico Isozaki di Torino e seguirà un format innovativo, arricchito dalla collaborazione con i partner francesi. In quest’edizione è prevista la partecipazione di due testimonial: lo chef stellato Davide Scabin e uno chef francese di fama internazionale.
www.iolavoro.org

Nessun commento:

Posta un commento