Venite a scoprire le nuove opportunità di finanziamento per attività artistiche e di spettacolo, ma anche per esperienze di accesso al mondo del lavoro, proposte dall'Assessorato alla Famiglia, all'Educazione e ai Giovani di Roma Capitale.
Dal 25 gennaio al 9 febbraio, in vari luoghi della città, l'Assessore De Palo presenterà tutti i dettagli dei nuovi Bandi per i giovani e le associazioni e sarà a disposizione per confrontarsi su idee e proposte per costruire Roma Capitale dei Giovani.
Gli incontri sono ad ingresso libero e gratuito.
Per saperne di più, leggete qui sotto la lettera invito dell'Assessore
Carissimi,
mi piacerebbe invitarvi ad un incontro nel quale presenteremo i nuovi bandi che Roma Capitale sta lanciando in questi giorni per i giovani di Roma e le loro associazioni.
Si tratta di finanziamenti che coinvolgeranno attività teatrali, artistiche, musicali e, soprattutto, esperienze per accedere al mondo del lavoro.
Si tratta di finanziamenti che coinvolgeranno attività teatrali, artistiche, musicali e, soprattutto, esperienze per accedere al mondo del lavoro.
E’ anche l’occasione per una sorta di brainstorming a domicilio, in cui sarò felice di presentarvi personalmente i dettagli dei progetti, le modalità di partecipazione ai bandi e, soprattutto, sarò a vostra disposizione per ascoltare le vostre idee, i vostri progetti e le vostre provocazioni che potranno essere utili a rendere Roma sempre più una città "a misura di giovane". Se non voi, chi?
Ecco le date:
- Mercoledì 25 gennaio 2012 ore 20,30Centro Culturale Elsa Morante - Piazzale Elsa Morante (XII Municipio)
- Martedì 31 gennaio ore 20,30 Parrocchia San Romano Martire - Via Cave di Pietralata, 81 (Municipio V)
- Giovedì 2 febbraio ore 20,30 Teatro Tor Bella Monaca - Via Bruno Cirino (Municipio VIII)
- Mercoledì 8 febbraio ore 20,30 Teatro Biblioteca Quarticciolo - Via Ostuni, 8 (Municipio VII)
- Giovedì 9 febbraio ore 20,30 Incontragiovani Flaiano - Via Monte Ruggero, 39 (Municipio IV)
Se volete intervenire, vi prego di confermare la vostra presenza all'indirizzo email romacapitalegiovani@comune.roma.it oppure chiamando il nr. 06.671070010.
Vi prego di far girare la notizia e l'invito.Conto sulla vostra partecipazione!
Un caro saluto,
Gigi De Palo
Assessore alla Famiglia, all'Educazione e ai Giovani di Roma Capitale
ma se non si viene agli incontri? i bandi dove si possono trovare?
RispondiElimina