martedì 22 giugno 2010

Teniamoci in Forma: bando formazione 2010 dei CSV del Lazio


Dal 15 giugno aperti i termini per la presentazione di progetti di formazione per il volontariato
Il CESV Centro Servizi per il Volontariato del Lazio indice un bando per la realizzazione di attività di formazione per il volontariato. L’obiettivo è promuovere e rafforzare le competenze e le capacità delle Organizzazioni di Volontariato del Lazio. Possono partecipare¸ presentando progetti¸ le Organizzazioni di Volontariato aventi sede legale nel Lazio¸ iscritte e non iscritte al Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato¸ destinatari i volontari¸ aspiranti volontari e operatori delle OdV della regione.
Il bando mette a disposizione risorse totali pari a 175.000 euro e stabilisce l’ammontare massimo finanziabile per ogni progetto a 4.000 euro.
I risultati della valutazione¸ a cura di una commissione nominata dal CESV saranno comunicati attraverso i canali informativi dei CSV del Lazio e consultabili presso la sede regionale e le sedi territoriali dei Centri di Servizio.
La documentazione¸ redatta secondo le modalità descritte nel testo integrale dell’avviso consultabile insieme a tutta la documentazione e le informazioni utili per partecipare alla selezione sui siti www.volontariato.lazio.it e www.cesv.org dovrà pervenire entro¸ e non oltre le ore 13.00 del 18 settembre 2010.Gli stessi materiali sono reperibili presso la sede centrale dei Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio in Roma in Via Liberiana¸ 17 e presso le Case del Volontariato Territoriali.
Il Centro è disponibile per ogni forma di chiarimento in merito alla selezione.
Responsabile per la fase di presentazione dei progetti è Clementina Miggiano.
Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo teniamocinforma@cesv.org o inviare una richiesta al n. di fax 06.4461817.

Nessun commento:

Posta un commento