martedì 22 giugno 2010

EUROPOCKET TV ITALIA RICERCA GIOVANI TALENTI



Hai meno di 30 anni e una passione per il video, il web o il giornalismo? Ecco un'opportunità da cogliere al volo!

Europocket tv, la prima web tv europea per i giovani fatta dai giovani, è arrivata anche in Italia e sta cercando brillanti collaboratori per le 8 redazioni che formeranno il network italiano. Fermo, Firenze, Lucca, Milano, Pesaro, Pistoia, Roma e Torino sono le città che ospiteranno le redazioni di Europocket Tv Italia.

Se abiti nei pressi di queste città e sei interessato a far parte di questo progetto editoriale europeo, manda la tua candidatura entro il 15 luglio 2010.

E' possibile verificare i requisiti e le modalità di partecipazione sul sito www.europocket.tv all'interno della sezione "Collabora con noi".

Cultura Europea, attualità, innovazione, lavoro, studio, mobilità e stili di vita saranno i temi al centro del palinsesto di Europocket TV, interamente gestito e ralizzato da giovani reporter e tradotto in tre lingue europee, in una logica che avvicina la dimensione locale a quella europea e globale.

Europocket Tv è un'iniziativa della Fondazione Mario Moderni, sostenuta dal Ministero della Gioventù e da una rete di partner istituzionali italiani (Comune di Lucca, Comune di Milano, Provincia di Pesaro e Urbino, Provincia di Pistoia, Regione Lazio e Comune di Torino).

Nessun commento:

Posta un commento