giovedì 8 marzo 2012

Bando: Turismo culturale nella Tuscia


Bando di concorso per idee per giovani professionisti che si affacciano al mondo del lavoro sul tema “Turismo culturale nella Tuscia”.
Il concorso ha per obiettivo la valorizzazione di professionalità giovanili che, a seguito di una analisi socio-economica-artistica-culturale, turistica e ambientale del territorio della Tuscia, elaborino un progetto di potenziamento delle risorse e di inserimento di questo territorio in un circuito di “turismo culturale” nazionale e internazionale, di elevata qualità, in modo che la Tuscia diventi un polo di attrazione che ne rilanci l’economia.

Il concorso mira a valorizzare quelle professionalità che meglio risponderanno a tale iniziativa attraverso un progetto che offrirà loro una opportunità nel mondo del lavoro e nel contempo darà un contributo di qualità a questo territorio offrendogli una maggiore visibilità.
Sono ammessi a partecipare al concorso giovani laureati, possibilmente costituiti in gruppi con professionalità e indirizzi diversi, che affrontino sotto più aspetti le modalità di rilancio della Tuscia in rapporto alle molteplici vocazioni presenti nell’ area.
Età massima di ciascun partecipante: 35 anni.

I premi, onnicomprensivi e al lordo delle tasse, avranno il valori di
- Primo premio: 7mila euro
- Secondo premio: 2mila euro
- Terzo premio: mille euro

Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.rotaractviterbo.org/

Nessun commento:

Posta un commento